Scoprire il Gargano non è mai stato così pratico e divertente. Se a tutto questo aggiungiamo la professionalità delle Guide ufficiali del Parco Nazionale e la loro simpatia, allora non potremmo fare proprio a meno di lasciare per un giorno il mare, per immergerci nei sentieri intricati che si snodano nel nostro Parco, alla scoperta delle bellezze naturali, delle origini della nostra gente e dei buoni sapori a tavola. Tutto questo oggi si può fare.
Salire a bordo delle mitiche Land Rover per un Jeep Safari all’interno della Foresta Umbra
A seconda del vostro spirito di avventura potremmo salire a bordo delle mitiche Land Rover per un Jeep Safari all’interno della Foresta Umbra per poi terminare a tavola di una stupenda Masseria dove riscoprire i sapori di una volta. Oppure potremmo cavalcare potenti e sicure moto Quad, per provare il fascino delle quattro ruote attraverso affascinanti sentieri alla scoperta delle origini dell’uomo garganico.
Per i più sportivi e per quelli che non amano il rombo dei motori, esistono sentieri da farsi a piedi o in mountain bike, accompagnati o no da guide esperte. Insomma, lasciatevi guidare alla scoperta del nostro territorio e non ve ne pentirete!